Calciomercato Inter Marotta sorpassa Guardiola vuole rubargli un colpo

Calciomercato Inter Marotta sorpassa Guardiola vuole rubargli un colpo

da cittaceleste.it

Beppe Marotta non è andato in Inghilterra per due motivi. Il primo, è che si fida in maniera assoluta delle capacità di Ausilio. Il secondo, di motivo, è dall’Italia sta lavorando ad altri affari importanti. Ed è notizia di questi minuti – riportata da Goal.com – quella secondo cui i nerazzurri adesso sarebbero tornati in maniera piuttosto pesante sulle tracce di Dani Alves. Anzi, a dire la verità la cosa sarebbe molto di più di un semplice sondaggio. Tanto che la prossima settimana gli intermediari del calciatore sarebbero attesi nella sede dell’Inter per capire come portare avanti la cosa e se i margini ci sono.

Parliamoci chiaramente: un giocatore come lui farebbe senza dubbio la differenza. Questo benché l’età non sia dalla sua parte (ha 36 anni). Però potrebbe fare al caso dell’Inter, che sta cercando di costruire un instant team. E a conferma di tutto questo, c’è anche l’interesse palesato da Guardiola proprio in questi giorni. Lo vorrebbe portare al Manchester City. Ma Beppe Marotta a quanto pare ha messo lo sprint e intende portarlo alla corte di Antonio Conte.

Per farlo, come detto, sta organizzando anche un incontro con chi in Italia ne rappresenta l’immagine e i diritti. E’ ovvio che dietro ci sia anche l’ok di Antonio Conte. Il quale, nel frattempo, a Lugano, attende di avere a disposizione qualcosa in più dal mercato. Ma proprio parlando di mercato, è clamorosa la notizia arrivata pochi minuti fa su Mauro Icardi. Che avrebbe preso una decisione pesantissima.

Colpo di scena: la decisione di Icardi spiazza tutti

Di sicuro non sarà come sembra e certamente, Wanda Nara rimarrà agente di Maurito. Ma la notizia che è uscita in questi minuti e riportata da Repubblica, non può non far parlare. E non far capire che qualcosa – probabilmente di molto grosso – si sta muovendo. A quanto pare infatti, “Mauro ha chiesto ad un nuovo agente una consulenza”.

Una notizia questa, che se fosse confermata significherebbe qualcosa di importante. Ossia che Maurito, ora, ha davvero capito che per lui nell’Inter di Conte non c’è spazio. Né in ritiro, nè in futuro. Questa indiscrezione sul fatto che stia cercando la consulenza di un nuovo agente, potrebbe significare molto a proposito del suo futuro. Per quanto lui abbia sempre difeso – per certi versi giustamente – sua moglie Wanda. Potrebbe significare la fine dei rapporti lavorativi con Wanda Nara. Ovviamente, parliamo al condizionale. Si vedrà.

Il futuro non è all’Inter. Su questo davvero non ci sono dubbi. Insomma, non scherziamo. Mauro ha solamente 26 anni, è nel pieno della sua carriera. Vale di più impuntarsi e perdere tutto, piuttosto che lasciar correre e andarsene altrove? Noi e forse pure lui, crediamo davvero di no. Paratici ha – pare – contatti continui con Wanda. I bianconeri lo prenderebbero immediatamente.

Higuain è diretto altrove. Ma sempre secondo indiscrezioni, avrebbero chiesto a Wanda Nara di rifiutare qualsiasi offerta (Napoli) e aspettare. Il motivo? Ovvio. Vogliono l’Inter con le spalle al muro. Magari ad agosto inoltrato, per proporre una cifra intorno ai 40-50 milioni di euro. Che, a quel punto, per mille motivi, farebbe trovare i nerazzurri costretti ad accettare.

Calciomercato Inter Zhang durissimo su Icardi ecco cosa ha deciso