30 Giugno 2023

Calciomercato Inter Marotta fa chiarezza “Brozovic Al-Nassr decide il calciatore e il prezzo di Frattesi continua a salire”

Calciomercato Inter Marotta fa chiarezza “Brozovic Al-Nassr decide il calciatore e il prezzo di Frattesi continua a salire”

Calciomercato Inter Marotta fa chiarezza “Brozovic Al-Nassr decide il calciatore e il prezzo di Frattesi continua a salire”

da sport.sky.it

Il futuro di Marcelo Brozovic all’Inter continua a essere oggetto di speculazione e, nelle ultime ore, si è verificato un clamoroso colpo di scena che potrebbe cambiare le prospettive del croato. Dopo aver raggiunto un accordo con i nerazzurri per un trasferimento del valore di 23 milioni di euro, l’Al-Nassr ha improvvisamente ritrattato l’offerta, riducendola drasticamente a 15 milioni di euro, cifra che è stata rifiutata dal club milanese.

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha commentato la situazione e l’influenza dei club arabi sul mercato calcistico durante il galà di apertura del calciomercato a Rimini. Marotta ha sottolineato che il fenomeno del calcio arabo è esploso improvvisamente e che l’elevata disponibilità economica dei club sauditi rischia di alterare la competitività del sistema calcistico. Riguardo alla possibile partenza di Brozovic, Marotta ha affermato: “È arrivata questa offerta, ma la decisione finale spetta sempre al calciatore, non alla società”.

L’Inter sta valutando alternative nel caso in cui Brozovic lasciasse il club, e uno dei profili individuati è quello di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo. Tuttavia, la trattativa si sta rivelando complessa a causa dell’interesse di numerosi club, oltre all’Inter, nei confronti del giovane talento. Marotta ha riconosciuto le abilità del direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, nel gestire queste situazioni e ha ammesso che il prezzo di Frattesi continua ad aumentare poiché non sono ancora arrivate tutte le offerte. Durante il galà di apertura del calciomercato a Rimini, Marotta e Carnevali si sono incontrati per continuare a discutere dell’operazione.

Il futuro di Brozovic e l’eventuale arrivo di Frattesi rappresentano due questioni cruciali per l’Inter in vista della prossima stagione. Mentre i tifosi aspettano con ansia sviluppi e decisioni, il club è determinato a prendere le migliori decisioni per garantire una squadra competitiva e di successo.

Calciomercato Roma occhi su Adama Traoré del Wolverhampton ma c’è da battere la concorrenza del Milan

21 Novembre 2024

“Il Grinch” Film 2000 streaming – 21 novembre 2024 (VIDEO)

“Il Grinch” Film 2000 streaming – 21 novembre 2024 (VIDEO) “Il Grinch&#82…
20 Novembre 2024

“Real Time” diretta streaming – 20 novembre 2024

“Real Time” diretta streaming – 20 novembre 2024 “Real Time” dirett…
21 Novembre 2024

Paolo Fox oroscopo 22 novembre 2024

Paolo Fox oroscopo 22 novembre 2024: Ariete, Toro e Gemelli Paolo Fox oroscopo 22 novembre 2024 d…
7 Agosto 2024

“La regina dei sentieri” di Marco Malvaldi e Samantha Bruzzone leggi la recensione

Vuoi leggere la recensione di “La regina dei sentieri” di Marco Malvaldi e Samantha B…
20 Novembre 2024

‘In campo con Flavio’ Italia-Francia: Azzurri sottotono a San Siro

‘In campo con Flavio’ Italia-Francia: Azzurri sottotono a San Siro ‘In campo co…
21 Novembre 2024

“Bella Ma’” streaming puntata di oggi 22 novembre 2024 (VIDEO)

Vuoi guardare il video di “Bella Ma’” streaming puntata di oggi 22 novembre 202…

Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012

Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy

Sito web realizzato da

Musa Studio | Web e Comunicazione

VPS