Calciomercato Inter Biasin sgancia la bomba “Icardi non andrà alla Juve”

Calciomercato Inter Biasin sgancia la bomba “Icardi non andrà alla Juve”

da passioneinter.com

Mauro Icardi non andrà alla Juventus. E’ la bomba sganciata nel pomeriggio da Fabrizio Biasin a ‘Top Calcio 24’. Il noto giornalista di fede nerazzurra sappiamo essere molto vicino all’ambiente Inter ed ha fatto il punto sul caso legato all’ex capitano.

“Lui vuole restare all’Inter, non vuole andare via da infame. Non c’è una legge che lo obblighi a darlo via. Conte lo cede perché non vuole tenerlo e – spiega Biasin – pensa possa costruire una squadra più completa. Ci lamentiamo del calcio moderno, lui non vuole andare alla Juventus e ci lamentiamo? Ma dai… Secondo me la mia sensazione – conclude – è che le parti si riaggiorneranno a Gennaio”.

Mercato – La Roma vuole Higuain. L’argentino libera Dzeko?

Sono ancora distanti Inter e Roma per Edin Dzeko. L’attaccante giallorosso si è promesso ai nerazzurri, ma la trattativa non decolla. Troppi i 20 milioni chiesti dai capitolini per il cartellino del ‘Cigno’. Il club milanese infatti ne offre appena 10.

La svolta potrebbe arrivare grazie al mercato in entrata della Roma, soprattutto con Gonzalo Higuain. Il Pipita piace ai giallorossi che sognano dunque un suo ingaggio – essendo in uscita dalla Juventus – nonostante uno stipendio molto alto. Come riporta Tuttomercatoweb.com l’arrivo dell’argentino nella capitale potrebbe quindi spingere Dzeko verso Milano.

UFFICIALE – L’Inter sigla una nuova partnership con Lenovo

L’Inter ha annunciato di aver siglato una nuova partnership tecnologica con Lenovo, azienda cinese leader nello sviluppo delle nuove tecnologie. Il club lo ha rivelato tramite un video pubblicato sui propri canali social, che culmina nello slogan “Smarter Together”. Per i prossimi cinque anni dunque l’azienda fornirà alla società nerazzurra servizi tecnologici e apparecchiature di ultima generazione. E il nome ‘Lenovo’ comparirà anche sul retro della tenuta d’allenamento della squadra.