Box Office da sogno per “Povere Creature”: superata la concorrenza de “I soliti idioti 3”
da mymovies.it
È stata una giornata di trionfo per Povere Creature!, che ha conquistato la vetta del box office italiano. Il film ha incassato 663 mila euro e ha attirato quasi 90 mila spettatori, portando il suo totale a 1,2 milioni. Alle sue spalle si piazza I soliti idioti 3 – Il Ritorno con 622 mila euro e quasi 1,4 milioni di incasso complessivo, mentre al terzo posto si colloca Tutti Tranne Te, con 406 mila euro e un totale di 758 mila euro.
Il quarto posto è occupato da Pare parecchio Parigi con 321 mila euro e un totale di 2,1 milioni. Ottimo risultato anche per Perfect Days, che ha incassato altri 200 mila euro, portando il suo totale a 3,5 milioni di euro. The Holdovers – Lezioni di Vita si è fermato a 165 mila euro, mentre Dieci Minuti ha incassato 101 mila euro. Chiudono la classifica Wonka con 90 mila euro, The Beekeeper con 86 mila euro e One Life con 76 mila euro.
Nei prossimi giorni sono attese diverse uscite cinematografiche, tra cui Genoa Comunque e Ovunque, Il Bacio di Klimt e Te l’avevo detto. Il mese di febbraio si aprirà con nuovi titoli come How To Have Sex, Argylle – La Superspia e The Warrior – The Iron Claw. Nel frattempo, il box office americano sta registrando un calo significativo, ma si prevede un miglioramento con l’arrivo di nuovi film come Argylle e Bob Marley: One Love.
In conclusione, Povere Creature! si conferma come un vero successo al botteghino italiano. Il film ha saputo conquistare il pubblico e ottenere risultati impressionanti nelle prime settimane di proiezione. Con un cast di talento e una trama avvincente, si prevede che continuerà a dominare il box office nelle prossime settimane, confermandosi come uno dei film più apprezzati del momento.
“IO CAPITANO” IL FILM DA OSCAR CHE SEGNA L’INCREDIBILE RIVINCITA DI MASSIMO CECCHERINI
Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012
Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy