Vuoi guardare il video di “Blob Rai 3” puntata 3 dicembre 2019?

“Blob Rai 3” puntata 3 dicembre 2019 (VIDEO)

da raiplay.it

Oggi, 3 dicembre 2019, è andata in onda una puntata di “Blob Rai 3”, venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio. Per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà. Comunque, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio.

Per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà. Tuttavia, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio. Per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà. Perciò, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio.

“Blob Rai 3”, puntata 3 dicembre 2019, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio. Per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà. Comunque, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio. Per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà.

Tuttavia, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio. Per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà. Perciò, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio.

“BLOB” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 3 DICEMBRE 2019

“BLOB” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 2 DICEMBRE 2019