Vuoi guardare il video di “Blob Rai 3” puntata 23 giugno 2020?

“Blob Rai 3” puntata 23 giugno 2020 (VIDEO)

da raiplay.it

“Blob Rai 3”, puntata 23 giugno 2020, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio. Per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà. Comunque, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio.

Per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà. Tuttavia, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio. Per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà. Perciò, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio.

“Blob Rai 3”, puntata 23 giugno 2020, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio. Per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà. Comunque, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio. Per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà.

Tuttavia, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio. Per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà. Perciò, sono venti minuti di ‘surrogato televisivo’. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio.

“BLOB” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 23 GIUGNO 2020

“BLOB” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 22 GIUGNO 2020