Bianca Guaccero commenta l’addio fra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Bianca Guaccero commenta l’addio fra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

da dilei.it

Bianca Guaccero commenta l’addio fra Raimondo Todaro e Francesca Tocca nel corso dell’ultima puntata di Pronto Detto Fatto. La conduttrice è molto amica del ballerino di Ballando con le Stelle e non si è tirata indietro quando Jonathan le ha fatto alcune domande in diretta su Instagram. Proprio qualche tempo fa, prima che i gossip lo travolgessero, Raimondo era stato ospite dello show di Bianca Guaccero e aveva ballato con lei. Ricordando quel momento speciale anche su Instagram. Poi la confessione di Valentin e l’addio, confermato, a Francesca Tocca. Come è noto il concorrente di Amici 2020 ha confessato di aver vissuto una love story con la ballerina. Quest’ultima è legata a Todaro da oltre dieci anni e mamma della piccola Jasmine.

“Non mi permetto di entrare nella sua vita – ha detto la Guaccero, parlando con Jonathan Kashanian del gossip del momento -. Non entro nel merito delle sue vicissitudini personali. E’ uno straordinario amico e un bravissimo professionista ma, poi, per il resto non mi permetterei mai di entrare nella sua vita privata […] Non so se sia vera questa storia, ma mi auguro di no, ripeto non entro nel merito della loro vita”.

Bianca non si è voluta sbilanciare, ma…

Bianca non si è voluta sbilanciare dunque, ma ha garantito il suo massimo appoggio a Raimondo Todaro che è da sempre un amico speciale per lei. I ballerino di Ballando con le Stelle non ha ancora commentato quando accaduto anche se è attivo su Instagram. Mentre Francesca Tocca ha rotto il silenzio postando un post sibillino che sembra una risposta a Valentin. La ballerina ha smesso di seguire l’ex concorrente di Amici 2020 dopo che lui ha rivelato nelle Stories la love story segreta.

“Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più – aveva raccontato Valentin -. Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione. Tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra di loro”. A quelle parole, pronunciate durante la diretta di Amici 2020, la Tocca aveva reagito cancellando il ballerino da Instagram.

PRONTO DETTO FATTO BIANCA GUACCERO LITIGA CON GAMBI MA LA VERITA’ E’ UN’ALTRA