Bianca Guaccero a Le Iene “Ho condotto un programma per quattro anni Ora volto pagina”

Bianca Guaccero a Le Iene “Ho condotto un programma per quattro anni Ora volto pagina”

da mediasetplay.mediaset.it

Bianca Guaccero è stata protagonista di un monologo durante la puntata di mercoledì 11 maggio de Le Iene. La conduttrice si è scagliata contro alcuni articoli che lei ha definito “una macchina del fango”.

“Da qualche tempo qualcuno mi tormenta scrivendo sui giornali cose non vere su di me, utilizzando il trucchetto di un titolo sensazionalistico. Sul mio lavoro leggo Bianca Guaccero cacciata da Rai 2, fatta fuori, lo strazio della conduttrice. Non è vero: nessuno strazio e nessuno mi ha mai cacciato da nessun posto. Sono una donna che decide della sua vita, che prova a migliorarsi, una professionista. Ho condotto un programma per quattro anni e ora volto pagina”, dichiara Bianca Guaccero parlando delle sue esperienze lavorative.

Nel corso del monologo, la conduttrice ha duramente criticato il lavoro di alcuni giornali: “Ogni giorni leggo articoli falsi sul mio lavoro, sulla mia vita privata e persino sulla mia salute. E per cosa? Perché qualcuno deve fare dei click, dei soldi. Questo periodo dovrebbe averci insegnato che l’informazione è una cosa seria. La macchina del fango non guarda in faccia a nessuno ed è senza scrupoli, un vero e proprio atto di violenza”.

“LE IENE” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 11 MAGGIO 2022

ELETTRA LAMBORGHINI ARRICCHISCE IL MUSEO DELLE CERE DI AMSTERDAM

Guarda i canali tv in streaming

“RAI 2 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“RAI 3 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“RETE 4 STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO

“CANALE 5 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“ITALIA 1 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“LA7 STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO

“TV8 STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO

“NOVE STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO