Belen Rodriguez incinta e il nome è Penelope Santiago su instagram “spoilera” ma

Belen Rodriguez incinta e il nome è Penelope Santiago su instagram “spoilera” ma

da ilsussidiario.net

È da mesi che si parla di una possibile seconda gravidanza per Belen Rodriguez. È dall’annuncio del ritorno di fiamma con Stefano De Martino che si ipotizza di un secondo figlio per la coppia. D’altronde, entrambi hanno confermato la volontà di allargare a breve la famiglia.

Magari con una femminuccia. E se finora la gravidanza è stata sempre smentita, l’ultima foto pubblicata su Instagram da Belen sembra lanciare u nuovo e chiaro indizio. La showgirl potrebbe davvero essere incinta. Nello scatto il protagonista è Santiago: il volto del bambino spunta da un letto che porta una scritta che è un nome femminile. “Penelope” è il nome inciso nel letto per bambini sul quale si trova nello scatto il figlio di Belen e Stefano.

Belen Rodriguez incinta e il nome è Penelope Santiago su instagram “spoilera” ma

Inutile dire che la foto pubblicata da Belen Rodriguez è parsa essere a gran parte del web la chiara conferma della gravidanza in atto. Quello della conduttrice argentina sarebbe per molti il chiaro indizio regalato in anteprima ai suoi quasi 9 milioni di follower. E i commenti sono esplosi in pochissimi secondi, eccone alcuni: “Sei incinta?? Questa è davvero la conferma che aspettavamo da tempo”.

E ancora: “Belen con questo indizio ci vuoi dire che sei in dolce attesa di una bambina?”, oppure “In effetti il modo di dirlo mi sembra un po’ strano. Ma una foto simile può solo significare che sei in dolce attesa!” Vedremo se la Rodriguez o De Martino anche in questa occasione smentiranno il gossip. Oppure stavolta arriverà l’attesa conferma…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

𝗖𝘂𝘁𝗲 🧸

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Raoul Bova: “Ho sofferto di depressione. Ho dovuto chiedere aiuto ad uno psicologo”

Raoul Bova non ha paura di raccontare la propria battaglia con un male oscuro, quello con la depressione. Un problema che lo ha portato a chiedere aiuto anche allo psicologo. Intervistato da “Nuovo”, l’attore spiega:”Il mio lavoro mi costringe all’autoanalisi. Ma ho fatto anche sedute con un terapeuta per capire alcuni passaggi che non riuscivo a risolvere da solo”.

Bova aggiunge:”Consiglio a tutti – a chi si accorge di non avere più il controllo, a chi ha eccessi di pianto, a chi ha tanta rabbia, a chi non contiene le emozioni – di andare da un terapeuta che riordini le cose. Il malessere mentale è pari a quello fisico, la depressione non va sottovalutata. Ti porta a fare danni a te e alle persone che hai accanto”. Raoul lo sa bene, lui ha vissuto uno dei momenti più difficili in concomitanza con la separazione dalla moglie Chiara Giordano.

Mike Bongiorno la trasformazione del figlio Leonardo ecco com’è oggi e cosa fa per vivere