Belen Rodriguez di nuovo incinta di Stefano De Martino

Belen Rodriguez di nuovo incinta di Stefano De Martino

Ieri, sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto in bianco e nero. Ad accompagnare lo scatto c’erano queste parole: “Something new is coming”, tradotto “Qualcosa di nuovo sta arrivando”. Ad aumentare la curiosità, poi, arriva un altro particolare: sul volto aveva dipinto il numero 3.

La foto ha fatto impazzire i tantissimi fan di Belen Rodriguez, che hanno cominciato a fare mille ipotesi. C’è chi pensa che la sua beniamina sia incinta. C’è chi si spinge oltre, vaticinando addirittura un parto gemellare. Del resto, la showgirl argentina ha ritrovato la serenità grazie al ricongiungimento con Stefano De Martino. Il loro amore, infatti, procede a gonfie vele. Sono ben impresse nella nostra mente le immagini di lei che gli porta la colazione a letto e del loro figlioletto raggiante per il sentimento ritrovato tra sua mamma e suo papà. C’è persino chi mormora che i due vogliano celebrare un nuovo matrimonio. In questo senso andrebbe letto il recente viaggio di coppia fatto a Ibiza. E’ quella, secondo, i bene informati, la location scelta per le seconde nozze. La data, invece, è il 20 settembre, a sei anni di distanza dalle prime.

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sono importanti novità anche dal punto di vista professionale. Gira voce, infatti, che i due potrebbero condurre insieme “La notte della Taranta 2019”. L’evento sarà trasmesso ad agosto su Rai 2. La vita della coppia, insomma, sta attraversando un periodo d’oro sia in ambito professionale che privato. Rimane, a questo punto, solo da capire il significato di quel “3” dipinto sul volto di lei nell’ultima foto pubblicata su Instagram. Che voglia dire che dire che sul palco della “Notte della Taranta” si presenteranno proprio in 3? Staremo a vedere…

MARCO CARTA ARRESTATO PER FURTO AGGRAVATO