Vuoi guardare il video di “Battute Rai 2” puntata 19 novembre 2019?

“Battute Rai 2” puntata 19 novembre 2019 (VIDEO)

da raiplay.it

Oggi, 19 novembre 2019, è andata in onda una puntata di “Battute Rai 2”, il programma ideato da Giovanni Benincasa. Un gruppo di umoristi, battutisti, comici, artisti, si ritrova attorno a un tavolo. Per commentare notizie, fatti, curiosità della giornata. A capotavola, poi, il conduttore del programma: l’attore Riccardo Rossi. Comunque, è il programma ideato da Giovanni Benincasa.

Un gruppo di umoristi, battutisti, comici, artisti, si ritrova attorno a un tavolo. Per commentare notizie, fatti, curiosità della giornata. A capotavola, poi, il conduttore del programma: l’attore Riccardo Rossi. Tuttavia, è il programma ideato da Giovanni Benincasa. Un gruppo di umoristi, battutisti, comici, artisti, si ritrova attorno a un tavolo. Per commentare notizie, fatti, curiosità della giornata. A capotavola, poi, il conduttore del programma: l’attore Riccardo Rossi. Perciò, è il programma ideato da Giovanni Benincasa con protagonista un gruppo di umoristi.

“Battute Rai 2”, puntata 19 novembre 2019, è il programma ideato da Giovanni Benincasa. Un gruppo di umoristi, battutisti, comici, artisti, si ritrova attorno a un tavolo. Per commentare notizie, fatti, curiosità della giornata. A capotavola, poi, il conduttore del programma: l’attore Riccardo Rossi. Comunque, è il programma ideato da Giovanni Benincasa. Un gruppo di umoristi, battutisti, comici, artisti, si ritrova attorno a un tavolo.

Per commentare notizie, fatti, curiosità della giornata. A capotavola, poi, il conduttore del programma: l’attore Riccardo Rossi. Tuttavia, è il programma ideato da Giovanni Benincasa. Un gruppo di umoristi, battutisti, comici, artisti, si ritrova attorno a un tavolo. Per commentare notizie, fatti, curiosità della giornata. A capotavola, poi, il conduttore del programma: l’attore Riccardo Rossi. 

“BATTUTE” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 19 NOVEMBRE 2019

“BATTUTE” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 15 NOVEMBRE 2019