Avete mai visto la figlia di Amadeus Ecco chi è e cosa fa la bellissima Alice (FOTO)

da velvetgossip.it

Amadeus, amatissimo volto di Rai1, atteso ora alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, ha due figli. Alice, 21 anni, nata dal suo primo matrimonio, e José Alberto, nato dall’amore con Giovanna Civitillo. Con cui proprio di recente è convolato a nozze religiose.

Proprio di recente la bellissima Alice si è laureata in un celebre istituto di Moda. Ha condiviso su Facebook uno scatto che la ritraeva accanto ad Amadeus e a Giovanna. Già tempo fa la ragazza aveva pubblicato una dolcissima foto di molti anni fa insieme al papà. Utilizzando la dolcissima didascalia: “My hero“. Ecco la foto in questione:

avete-mai-visto-la-figlia-di-amadeus-ecco-chi-e-e-cosa-fa-la-bellissima-alice-foto

Avete mai visto la figlia di Amadeus Ecco chi è e cosa fa la bellissima Alice (FOTO)

Alice, 21 anni, da poco ha conseguito una laurea in Fashion Business. Un momento di vera felicità e soddisfazione per lei e per tutta la sua famiglia. Per ringraziare tutti del supporto, la ragazza ha condiviso alcune fotografie su Instagram. Accompagnate da un bellissimo pensiero: “L’importanza di seguire i propri sogni l’ho vista attraverso la mia famiglia! Non é scontato che una famiglia supporti e capisca il desiderio di lavorare nel mondo della moda, ma io sono stata fortunata! Non solo avete capito la mia passione ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Di questo ve ne saró eternamente grata. Perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice! Vi voglio bene ❤️”, scrive Alice.

Alice Sebastiani con papà Amadeus e Giovanna Civitillo (FOTO)

avete-mai-visto-la-figlia-di-amadeus-ecco-chi-e-e-cosa-fa-la-bellissima-alice-foto

Per il celebre conduttore è un momento molto felice. Pochi giorni fa è arrivata la conferma che condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo. Un sogno che coltivava da moltissimi anni, raggiunto grazie agli anni di successi macinati in Rai. A coronare il tutto, poi, c’è stato il matrimonio religioso con Giovanna Civitillo, mamma del piccolo José Alberto.

“Gemma Galgani è fidanzata da anni ha preso in giro tutti” nuovo scandalo a UeD