“Attenti a quelle Due”, scheda del film di Chris Addison con Anne Hathaway e Rebel Wilson leggi la trama e guarda il trailer.

“Attenti a quelle Due” la scheda del film

Regia: Chris Addison
Cast: Anne Hathaway, Rebel Wilson, Tim Blake Nelson, Ingrid Oliver, Sarah-Stephanie, Meena Rayann, Raffaello Degruttola, Emma Davies, Casper Christensen, Alex Sharp
Genere: commedia
Durata: 94 minuti
Voto: OO *

Attenti a quelle Due, il film diretto da Chris Addison, vede protagonista Josephine Chesterfield, un’inglese affascinante e seducente con una casa a Beaumont-sur-Mer. e un debole per le truffe ai danni di uomini facoltosi e creduloni provenienti da ogni angolo del mondo.

Nel suo ordinato e ricco universo, irrompe Penny Rust, un’australiana tanto pasticciona e disordinata quanto Josephine è calcolatrice e astuta.

Se da un lato Penny accumula contanti raggirando le sue prede nei bar di quartiere. dall’altro Josephine riempie la sua cassaforte di enormi diamanti abbindolando le sue vittime in sfarzosi casinò. Nonostante i loro metodi così diversi, entrambe sono delle abilissime maghe della truffa. fino a decidere di sfidarsi per dimostrare chi è davvero la più brava.

* il voto espresso (da 1 a 5 pallini) è dato dalla media ponderata dei maggiori siti cinematografici italiani

A cura di Barbara Piergentili

“POKEMON DETECTIVE PIKACHU” LA SCHEDA DEL FILM