Antonella Clerici irriconoscibile in costume cellulite in bella vista sulle gambe e schiena (FOTO)

Antonella Clerici irriconoscibile in costume cellulite in bella vista sulle gambe e schiena (FOTO)

da kontrokultura.it

Nelle ultime ore sia sui social che in alcuni magazine di gossip sono state pubblicate delle foto di Antonella Clerici in vacanza al mare con la figlia Maelle. Guardando gli scatti si può confermare che la conduttrice Rai non ha superato per niente la prova costume. L’ex presentatrice de “La prova del cuoco” si è concessa qualche giorno di relax in una località balneare. Questo dopo che i vertici di Viale Mazzini praticamente l’hanno fatta fuori dal nuovo palinsesto. E dopo aver manifestato la sua delusione, si è concessa qualche giorno di relax in una località balneare.

In tanti hanno notato nella donna una forma fisica non proprio al top. C’è da dire che è risaputo che la Clerici ama molto mangiare. Ricordate le sue abbuffate al cooking show della prima rete?

 

La conduttrice Rai a prova del cuoco non supera la prova costume

Come accennato nei precedenti articoli, il prossimo anno Antonella Clerici non avrà nessun programma da condurre. Una situazione che non è andata giù alla diretta interessata che, dopo aver mantenuto il silenzio per diversi giorni, ora ha detto la sua. In pratica l’artista lombardo vuole che la Rai rispetti il suo contratto, quindi farla lavorare. Lei non vuole passare per quella che guadagna dei soldi senza fare nulla.

Qualche ora fa nel magazine di gossip Di Tutto sono state pubblicate delle foto della Clerici mentre si trova a mare e per alcuni sembra irriconoscibile. Paparazzata in costume si nota parecchia cellulite sia sulle gambe che nella schiena. Resta il fatto che la presentatrice non è di certo una brutta donna.

La Clerici ha cambiato vita per amore

Antonella Clerici è in vacanza insieme alla figlia Maelle, ormai un’adolescente e il suo compagno Vittorio Garrone. E proprio per amore di quest’ultimo che l’anno scorso la donna ha deciso di lasciare dopo 18 anni La prova del cuoco. Infatti si è allontanata dalla caotica Roma per trasferirsi a vivere in montagna, in mezzo alla natura incontaminata.

Una scelta che è stata apprezzata anche dalla sua unica figlia. Ora che la Clerici è rimasta senza impiego alla Rai, passerà alla concorrenza? Mediaset e La7 di Urbano Cairo la stanno corteggiando da giorni. Cosa farà la diretta interessata?

Cecilia Rodriguez poco presente in tv Cecchi Paone svela il motivo