Annalisa e Francesco Muglia matrimonio a sorpresa ad Assisi
da dire.it
Annalisa, la celebre cantante e regina delle hit dell’estate, ha compiuto il grande passo verso l’altare in un matrimonio tenuto segreto il 29 giugno ad Assisi. Nonostante le indiscrezioni che circolavano riguardo alla data del 1 luglio, i neo-sposi hanno deciso di sorprendere tutti anticipando il loro grande giorno.
La cerimonia nuziale di Annalisa e Francesco Muglia si è svolta nella suggestiva cappella di Frate Elia, situata nella pittoresca città di Assisi. L’evento è stato caratterizzato da un’atmosfera intima e riservata, con meno di 50 ospiti che hanno potuto condividere questo momento speciale con gli sposi. Dopo la cerimonia, tutti si sono diretti alla Locanda del Cardinale per festeggiare insieme.
Secondo fonti riportate da Assisi News, la festa ufficiale del matrimonio è prevista per sabato 1 luglio nel suggestivo borgo ligure di Tellaro. Saranno presenti circa un centinaio di invitati, tra cui si vocifera la presenza di personalità del mondo dello spettacolo come Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Fedez e Chiara Ferragni.
Questo matrimonio segna un nuovo capitolo nella vita di Annalisa, la talentuosa artista con una carriera di successo nel panorama musicale italiano. La sua decisione di celebrare il matrimonio in modo discreto, con una cerimonia intima ad Assisi, dimostra la sua predilezione per la riservatezza e l’autenticità.
Mentre i fan attendono con ansia ulteriori dettagli e immagini dell’evento, i migliori auguri vanno ad Annalisa e Francesco Muglia per una vita matrimoniale felice e piena di amore.
“Oggi è un altro giorno” Fausto Leali sfiora l’ennesima gaffe ma Jessica Morlacchi lo ferma in tempo
Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012
Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy