Cosa è successo?

Anna Tatangelo scoppia a piangere ad “All Together Now” Michelle Hunziker costretta a intervenire “Non entriamo nei dettagli”

da leggo.it

Anna Tatangelo scoppia a piangere ad All Together Now, Michelle Hunziker costretta a intervenire: «Non entriamo nei dettagli…». In onda su Canale 5, la prima puntata del talent condotto da Michelle Hunziker. Quest’anno, oltre ai cento giudici del muro, anche una giuria speciale composta da J Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Proprio quest’ultima si è commossa fino alle lacrime. Ma andiamo con ordine.

Sul palco, una concorrente racconta la sua storia: «Io e il mio compagno siamo due artisti, da anni vorremmo comprare una casa. Ma nessuno ci dà il mutuo. I miei genitori hanno fatto tanto per me, il mio sogno è portare mia madre a Machu Picchu». A questo punto, Michelle Hunziker chiede un commento ad Anna Tatangelo. «È bello – dice Anna – ripagare i sacrifici di un genitore…». La cantante di Sora, però, non riesce a terminare il discorso e scoppia in lacrime. Interviene Interviene Michelle Hunziker: «Senza entrare nei dettagli, questo argomento emoziona molto Anna». Sui social, i fan sono con lei: «Anna sei stupenda, fai piangere anche noi».

“Gf Vip”, Elisabetta Gregoraci lite furiosa con Pierpaolo Pretelli: “Non è scattato niente tra noi. Tira fuori i cog***”. Lui reagisce così

«È tutto il giorno che non mi parli – dice la showgirl calabrese – ti pare normale? Tira fuori i cog*** e parlami. Io lunedì sera, dopo la puntata, erò giù e tu non mi sei stato vicino». Lui replica: «Io però non ti manco di rispetto, ero giù anch’io perché avrei voluto di più da te…». Lei lo gela: «Ti ho detto dall’inizio che in me non c’era la voglia di andare oltre. Sono incaz*** nera». Conclude Pretelli: «Forse perché avevo paura di sentirmi dire questo che non venivo a parlare con te». Immediati i commenti al vetriolo dei fan sui social: «Pierpaolo svegliati, Elisabetta rivoleva il suo servetto». E ancora: «Tira fuori la dignità Pierpaolo». Storia al capolinea? Staremo a vedere.

CARLO CONTI UN POST PREOCCUPA PER LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE MA LUI RASSICURA