“All Together Now” il bacio tra Antonella Lo Coco e la compagna Elisa (VIDEO)

“All Together Now” il bacio tra Antonella Lo Coco e la compagna Elisa (VIDEO)

La puntata di “All Together Now” di ieri è stata davvero molto zuccherosa. Una delle giurate del grande ‘muro’ del programma, infatti, avrà presto tra i suoi impegni quello di sposarsi. Nel music game di Canale 5, ci sono 100 esperti di musica, un mix di artisti ed operatori del settore, che formano una giuria d’eccezione.

Tra loro c’è anche Antonella Lo Coco, che fu scartata da “Amici” nell’edizione vinta da Emma e, poi, approdò ad “X Factor”. Lì, invece, si classificò in terza posizione. Ieri sera, invece, ha deciso di far sapere a tutta Italia che prestò celebrerà il matrimonio con la sua attuale compagna, Elisa. In realtà, ad annunciare il lieto evento è stata la conduttrice di “All Together Now”, ovvero Michelle Hunziker.

“C’è qualcuno nel muro al quale vorrei fare davvero tanti tanti auguri. Antonella Lo Coco si sposa […] Meritate di essere ancor più che felici”, ha detto la presentatrice svizzera. Quindi, ha fatto un discorso più cbe condivisibile: “Magari molti si sono stupiti. Perché noi viviamo ancora in una società piena di cliché e quindi noi ci incagliamo nel pregiudizio. Noi, invece, questa parola l’abbiamo bandita. L’amore non ha categoria, l’amore ha tanti colori, come la musica”.

Poi, anche i loro stessi colleghi hanno voluto festeggiare l’ormai prossimo matrimonio di Antonella Lo Coco ed Elisa. Per farlo, hanno loro dedicato un emozionante versione di “Your Song”, celeberrima hit di Elton John. Al coro hanno partecipato tutte le donne presenti in giuria, compresa la stessa Antonella. “Che questo messaggio arrivi a chi a casa ancora vede questa cosa come strana. Che si combatta il pregiudizio”. Noi condividiamo ogni singola parola di Michelle, ed auguriamo alle spose di essere felici come meritano.

IL BACIO TRA ANTONELLA LO COCO E LA COMPAGNA ELISA: GUARDA IL VIDEO

“ALL TOGETHER NOW CANALE 5” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 6 GIUGNO 2019