Alessia Marcuzzi irriconoscibile viso gonfio e rughe in bella vista la versione acqua e sapone della iena (FOTO)

Alessia Marcuzzi irriconoscibile viso gonfio e rughe in bella vista la versione acqua e sapone della iena (FOTO)

kontrokultura.it

Dopo una serie di indiscrezioni circolate sul web, finalmente è arrivata la conferma. Alessia Marcuzzi, dopo l’addio di Simona Ventura a Mediaset, sarà la nuova conduttrice di Temptation Island Vip. La seconda edizione andrà in onda verso la metà di settembre 2019 in prima serata su Canale 5. Ma le registrazioni nel villaggio della Sardegna partiranno tra pochi giorni.

Dopo il grandissimo successo ottenuto con la versione Nip guidata da Filippo Bisciglia, ora tocca alla Pinella raggiungere gli stessi risultati. Ma a proposito della conduttrice romana, che in primavera sarà al timone dell’Isola dei Famosi 15, su internet circola una sua foto dove appare irriconoscibile. Per quale motivo? Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

La conduttrice de Le Iene Show appare irriconoscibile

Navigando sul web sabbiamo notato uno scatto abbastanza particolare che riguarda Alessia Marcuzzi. Quest’ultima che per il momento è in vacanza con i figli e il marito, appare letteralmente irriconoscibile. Tutto il pubblico è abituata a vederla sempre truccata e con un outfit impeccabile.

Qualche tempo fa, però, la Pinella è stata pizzicata dai paparazzi mentre era in giro per la città vestita in versione casual e acqua e sapone. Praticamente l’artista capitolina non aveva un filo di trucco in viso. E per questo motivo si notano delle rughe e fossette nella faccia e quest’ultima appare particolarmente più gonfia.

Un’immagine particolare che dimostra ancora una volta che con e senza make up i personaggi televisivi possono mostrarsi un’altra persona.

alessia-marcuzzi-irriconoscibile-viso-gonfio-e-rughe-in-bella-vista-la-versione-acqua-e-sapone-della-iena

I prossimi impegni lavorativi di Alessia Marcuzzi

Oltre alla conduzione di Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi a settembre fino alla prossima primavera inoltrata sarà impegnata su un altro fronte. Infatti per il secondo anno consecutivo affiancherà Nicola Savino alla guida de Le Iene Show. Che molto probabilmente andrà in onda il martedì sera su Italia 1. Inoltre nel 2020 tornerà a presentare il reality show L’Isola dei Famosi con la 15esima stagione.

Cristina Parodi beccata in microbikini seno da urlo ma la pancia (FOTO)