Alessandro Cattellan lascia Sky e finisce in Rai

Alessandro Cattellan lascia Sky e finisce in Rai

Emanuela Bruco per trendit.it

Anche le più belle storie d’amore, prima o poi, finiscono ed è quello che sarebbe accaduto tra il conduttore Alessandro Cattelan e l’azienda Sky. Questa voce, secondo quanto riportato da Dagospia, sarebbe arrivata direttamente dal gossip sanremese. Tanto che qualcuno, all’inizio, aveva pensato al conduttore come prossimo direttore artistico del Festival di Sanremo 2022. Niente di tutto ciò.

Alessandro Cattelan dovrebbe sbarcare si in Rai, ma con un programma in prime time su Rai 1, la rete ammiraglia. Su Dagospia leggiamo:

“ALESSANDRO CATTELAN LASCIA SKY E SBARCA IN RAI: PER LUI UN PROGRAMMA IN PRIME TIME SU RAI1 PRODOTTO DAL GRUPPO FREMANTLE

La voce arriva ai piani alti in Riviera ma solo Dagospia è riuscita a intercettarla. La notizia esclusiva è quella che segue: Alessandro Cattelan lascia Sky e nella prossima stagione sbarcherà in Rai. L’accordo tanto segreto è di fatto chiuso ma, appunto, segreto. Fabrizio Salini avrebbe voluto da tempo il conduttore di XFactor, sconosciuto alla tv generalista, e prima di uscire dall’azienda “deve mettere le cose al proprio posto” (cit). Sanremo 2022? No, per ora sul piatto tra le altre cose ci sarebbe una certezza: un programma in prime time su Rai1 prodotto dal gruppo Fremantle. Operazione guidata tra gli altri da Lorenzo Mieli e da Marta Donà, manager di Cattelan e nipote della Mori.”

Proprio lo scorso dicembre, dopo ben 10 anni di conduzione, Alessandro Cattelan aveva dato l’addio al programma X Factor, lasciando tutti a bocca aperta. Sempre lo scorso anno, poi, aveva chiuso con il suo format E Poi C’è Cattelan, il late show che ha visto passare vip e personaggi del mondo dello spettacolo.

“Grande Fratello Vip 5” Lorella Cuccarini risponde a Maria Teresa Ruta (VIDEO)