Vuoi guardare il video di “A ruota libera Rai 1” puntata 5 aprile 2020?

“A ruota libera Rai 1” puntata 5 aprile 2020 (VIDEO)

da raiplay.it

Oggi, 5 aprile 2020, è andata in onda una puntata di “A ruota libera Rai 1”, una trasmissione a metà strada tra il varietà e il talk. Il programma racconta storie di vita in modo originale e coinvolgente. Un’altalena a di emozioni, raccontate, sviscerate e vissute in prima persona dalla padrona di casa, Francesca Fialdini. Comunque, è una trasmissione a metà strada tra il varietà e il talk.

Il programma racconta storie di vita in modo originale e coinvolgente. Un’altalena a di emozioni, raccontate, sviscerate e vissute in prima persona dalla padrona di casa, Francesca Fialdini. Tuttavia, è una trasmissione a metà strada tra il varietà e il talk. Il programma racconta storie di vita in modo originale e coinvolgente. Un’altalena a di emozioni, raccontate, sviscerate e vissute in prima persona dalla padrona di casa, Francesca Fialdini.

“A ruota libera Rai 1”, puntata 5 aprile 2020, è una trasmissione a metà strada tra il varietà e il talk. Il programma racconta storie di vita in modo originale e coinvolgente. Un’altalena a di emozioni, raccontate, sviscerate e vissute in prima persona dalla padrona di casa, Francesca Fialdini. Comunque, è una trasmissione a metà strada tra il varietà e il talk. Il programma racconta storie di vita in modo originale e coinvolgente.

Un’altalena a di emozioni, raccontate, sviscerate e vissute in prima persona dalla padrona di casa, Francesca Fialdini. Tuttavia, è una trasmissione a metà strada tra il varietà e il talk. Il programma racconta storie di vita in modo originale e coinvolgente. Un’altalena a di emozioni, raccontate, sviscerate e vissute in prima persona dalla padrona di casa, Francesca Fialdini.

“A RUOTA LIBERA” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 5 APRILE 2020

“A RUOTA LIBERA” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 29 MARZO 2020