“Una vita Canale 5” puntata 31 maggio 2019 (VIDEO)
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
Oggi, 31 maggio 2019, è andata in onda una puntata di “Una vita Canale 5”. Questa settimana: Blanca viene visitata dal dottor Briz e Jaime non può credere alle sue orecchie quando gli viene detto che la ragazza potrebbe perdere il bambino. Inigo confessa a Leonor il suo segreto. Rosina è molto preoccupata per l’atteggiamento che Liberto ha nei suoi confronti negli ultimi giorni. Zavala impedisce ad Arturo di portare Silvia a casa sua. Ursula avverte Riera di non avvicinarsi a Carmen. Nel frattempo, un medico da’ a Casilda il permesso di ritornare alla vita normale.
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
Nella puntata di “Una vita Canale 5”, 31 maggio 2019, è proseguita la narrazione di questa settimana: Rosina chiede aiuto a Casilda per preparare una cena romantica per Liberto. Vuole scoprire che cosa si cela dietro il suo improvviso cambio d’umore. Ursula ricorda di essere stata violentata e che dopo qualche settimana, ha scoperto di essere in dolce attesa. I suoi genitori, anziché aiutarla a riprendersi dalla shock subito, la sbatterono fuori di casa, abbandonandola al suo doloroso destino. Blanca scappa di casa per vedere Leonor. E spiega che Diego intende uccidere un agente, colui che ha tolto la vita a Martin e che devono fermarlo. Jaime e Samuel tornano più uniti che mai dopo aver incontrato una cliente che ha subito maltrattamenti da parte del marito. Ursula, intanto, è persa nei suoi dolorosi ricordi.
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
“UNA VITA CANALE 5”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 31 MAGGIO 2019
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
“UNA VITA CANALE 5”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 30 MAGGIO 2019
Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012
Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy