Un riassunto
Oggi, 27 gennaio 2019, è andata in onda una puntata di “Una vita Canale 5”. Questa settimana: Úrsula dice a Fabiana che la persona che la tormenta non è Cayetana. Dopodiché, si reca in chiesa a confessarsi, ma nel confessionale non c’è il prete, bensì una ragazza che la minaccia di fargliela pagare. Grazie all’aiuto di Fabiana, Jacinto sembra aver fatto progressi e prova a mettere in pratica le lezioni di galanteria direttamente con l’oggetto del suo desiderio, Carmen, che però lo rifiuta in malo modo. Elvira, dopo aver capito di non poter sgattaiolare via da Arturo per incontrare Simón, corrompe la guardia del corpo perché avverta l’amato del contrattempo.
Nella puntata di “Una vita Canale 5”, 27 gennaio 2019, è proseguita la
narrazione di questa settimana: Elvira riesce a incontrare Simón nei pressi
della chiesa, nonostante la presenza del padre. Ma Adela li ha visti e deve
essere consolata da Susana. Carmen tenta di ribellarsi a Úrsula, minacciando di confessare alla polizia l’omicidio di Merino, ma la donna le ricorda che i loro destini sono legati a doppio filo e che, se lei non resterà al proprio posto, gliela farà pagare. Ramón dà la propria benedizione alla relazione tra Antoñito e Lolita, chiedendo però al figlio più discrezione. Blanca salva la vita a Ursula e fa scappare Olga. A quanto pare, la donna è stata ferita solo superficialmente.
“UNA VITA CANALE 5”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 27 GENNAIO 2019 (ORE 14.30)
“UNA VITA CANALE 5”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 27 GENNAIO 2019 (ORE 15.30)
Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012
Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy