Mese: Aprile 2019

“Una vita Rete 4” puntata 30 aprile 2019 (VIDEO)

Vuoi rivedere il video di “Una Vita Rete 4” puntata 30 aprile 2019?

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

Oggi, 30 aprile 2019, è andata in onda una puntata di “Una vita Rete 4”. Questa settimana: il fedele scagnozzo di Ursula, Riera, assolve a tutti i suoi compiti. Dopo il
rapimento di Fabiana, affinché la domestica non interferisse nei piani della Dark Lady. L’uomo ha scovato la verità sul simbolo del marchio che la defunta Olga e Blanca hanno impresso sul loro corpo. L’investigatore racconta alla Dicenta che si tratta del blasone di un’antica e ricca famiglia di Odessa, di cui pare che la signora di Acacias abbia fatto parte.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

Nella puntata di “Una vita Rete 4”, 30 aprile 2019,  è proseguita la
narrazione di questa settimana: una volta scoperta la verità sul marchio delle sue figlie, Ursula inizia ad avere inquietanti flashback sul suo passato. La vediamo da piccola, parlare in russo con sua madre, a conferma che le origini della Dark Lady sono davvero
russe. Scopriremo che la Dicenta, appartiene veramente a una famiglia nobile di Odessa, costretta a lasciare il suo paese a causa delle rivolte contro lo zar e ad approdare in Spagna. Là la giovane matrona, sarà costretta a subire violenze che la segneranno per sempre. E che coinvolgeranno anche le sue due bambine.

 

“Matrix Canale 5” puntata 30 aprile 2019 (VIDEO)

Vuoi guardare il video di “Matrix Canale 5” puntata 30 aprile 2019?

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

Oggi, 30 aprile 2019, è andata in onda una puntata di “Matrix Canale 5”, il talk d’informazione condotto da Nicola Porro con Greta Mauro. I nuovi appuntamenti col programma accompagneranno i telespettatori al voto delle europee. Ogni settimana sarà ospite di Nicola Porro uno dei principali leader della politica italiana. Con loro si parlerà, ovviamente, delle iniziative del partito di riferimento e dei progetti europei per il prossimo futuro. Per l’esordio del programma, il candidato in studio sarà il segretario del PD, Nicola Zingaretti. Poi, sarà la volta di Silvio Berlusconi, a capo politico di Forza Italia. Quindi, arriverà il turno del segretario della Lega, Matteo Salvini, e del capo politico del M5S, Luigi Di Maio.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

In “Matrix Canale 5”, puntata 30 aprile 2019, confronti e dibattiti con gli ospiti in studio. Tra loro, i candidati italiani all’europarlamento delle cinque forze politiche. Al centro degli appuntamenti anche nuovi reportage esclusivi. Racconteranno uno spaccato di vita delle principali capitali europee: da Londra a Parigi, da Berlino a Budapest. L’appuntamento col programma è tutti i martedì, in seconda serata su Canale 5. Il giorno delle elezioni, poi, andrà in onda uno speciale dedicato proprio a questo attesissimo avvenimento politico.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

 

“MATRIX CANALE 5” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 30 APRILE 2019

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

“QUARTA REPUBBLICA RETE 4” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 29 APRILE 2019

“Porta a porta Rai 1” puntata 30 aprile 2019 (VIDEO)

Vuoi rivedere il video “Porta a porta Rai 1” puntata 30 aprile 2019?

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

Oggi, 30 aprile 2019 è andata in onda una puntata di “Porta a porta Rai 1”, lo storico talk-show condotto da Bruno Vespa. Tre appuntamenti settimanali: martedì, mercoledì e giovedì.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

Nella puntata di “Porta a porta Rai 1”, 30 aprile 2019, Bruno Vespa ha offerto approfondimenti sui temi di attualità politica ed economica. Sui fatti di cronaca e di costume, sugli eventi e i protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo. Una missione editoriale che permette di essere presente in tempo reale sui grandi eventi e sulle emergenze legate al terrorismo e alla cronaca. Bruno Vespa ha offerto approfondimenti sui temi di attualità politica ed economica. Sui fatti di cronaca e di costume, sugli eventi e i protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo. Una missione editoriale che permette di essere presente in tempo reale sui grandi eventi. Ed anche sulle emergenze legate al terrorismo e alla cronaca.  Bruno Vespa ha offerto approfondimenti sui temi di attualità politica ed economica. Sui fatti di cronaca e di costume, sugli eventi e i protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo. Una missione editoriale che permette di essere presente in tempo reale sui grandi eventi. Ed anche sulle emergenze legate al terrorismo e alla cronaca. 

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

“PORTA A PORTA RAI 1”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 30 APRILE 2019

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

“PORTA A PORTA RAI 1”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 25 APRILE 2019

 

“Il segreto Rete 4” puntata 30 aprile 2019 (VIDEO)

Vuoi rivedere il video di “Il segreto Rete 4” puntata 30 aprile 2019?

 
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
 
 
Oggi, 30 aprile 2019 è andato in onda “Il segreto Rete 4”. Questa settimana: Raimundo insiste perché Julieta e Saul vadano via dalla Villa, senza fornire loro eccessive spiegazioni. Paco accetta di dirigere le pompe funebri di Jesus di San Juan. Gonzalo conclude l’accordo con Fernando, prende i soldi e lascia per sempre Puente Viejo senza neanche salutare i suoi cari. Elsa viene sorpresa dalla tempesta e trova riparo in una capanna.
 
 
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
 

Nella puntata de “Il segreto Rete 4”, 30 aprile 2019, poi, Isaac la trova e i due passano la notte insieme nel massimo rispetto. Antolina però si arrabbia quando Isaac torna a casa e lui si giustifica dicendo che lo ha trattenuto il Marchese. Julieta chiede a Fe di darle una mano per aiutare Carmelo e Severo. Quest’ultimo ha dei dubbi su Irene, temendo che lei lo stia tradendo; si confida con Carmelo e Adela. Proprio Adela va su tutte le furie e
prende le difese dell’amica, ma poi sviene dopo aver accusato un forte dolore
alla testa.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

“IL SEGRETO RETE 4(1)”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 30 APRILE 2019

(PARTE2)”IL SEGRETO RETE 4(2)”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 30 APRILE 2019

(PARTE3)”IL SEGRETO RETE 4(3)”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 30 APRILE 2019

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

“IL SEGRETO CANALE 5”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 29 APRILE 2019

“Le Iene Video Mediaset” puntata 30 aprile 2019 (VIDEO)

Vuoi guardare il video de “Le iene” puntata 30 aprile 2019?

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

Oggi, 30 aprile 2019, va in onda una puntata de “Le Iene Video Mediaset”, il programma di intrattenimento in onda su Italia 1. E’ la versione italiana del programma televisivo argentino ‘Caiga quien caiga’. La trasmissione si caratterizza per lo stile irriverente e si presenta come un approfondimento dell’attualità italiana e internazionale. Per quanto riguarda la stagione in corso, i conduttori sono diversi a seconda dell’appuntamento settimanale La trasmissione cult di Davide Parenti va in onda in prima serata su Italia 1 con due appuntamenti. La domenica a condurre sono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Il martedì invece a guidare il programma sono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Gli abiti di conduttori, inviati e ospiti maschili sono rigorosamente giacca e cravatta in bianco e nero. La scritta Le Iene della sigla è identica a quella della locandina italiana del film.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

Ne “Le Iene Video Mediaset, 30 aprile 2019, la trasmissione si basa su inchieste e reportage che fanno uso di uno stile irriverente e satirico. Elementi che contraddistinguono il programma fin dagli inizi, ormai più di vent’anni fa. Storicamente Le Iene è sempre stato molto dinamico dal punto di vista dei conduttori. Negli anni, infatti, sono tanti i volti noti della tv che si sono avvicendati alla guida del programma.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

“LE IENE”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 30 APRILE 2019

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

“LE IENE”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 23 APRILE 2019

 

“L’Aquila – Grandi Speranze Fiction” terza puntata (VIDEO)

Vuoi guardare il video de “L’Aquila – Grandi Speranze Fiction” terza puntata?

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

Ne “L’Aquila – Grandi Speranze Fiction”, terza puntata, mentre Gianni e Elena cercano di convincere i proprietari di Poggio a non vendere i terreni. Silvia continua nella ricerca di notizie sulla sparizione di sua figlia Costanza. Gianni riceve un incarico di lavoro che aspettava da tempo ma che, allontanandolo da L’Aquila, desta i suoi sospetti. Mentre Gianni e Elena cercano di convincere i proprietari di Poggio a non vendere i terreni. Silvia continua nella ricerca di notizie sulla sparizione di sua figlia Costanza. Gianni riceve un incarico di lavoro che aspettava da tempo ma che, allontanandolo da L’Aquila, desta i suoi sospetti.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

Ne “L’Aquila – Grandi Speranze Fiction”, terza puntata, nel frattempo, Elena, in sua assenza, mentre cerca di portare l’attenzione pubblica sui progetti sconosciuti di Riccardo, incontra Viviani, un giornalista amico del marito. Intanto Riccardo viene a sapere che Patrick ha problemi di cuore. E sfrutta l’informazione per accaparrarsi nuovi terreni, convincendo i genitori del ragazzo a vendere. Elena, in sua assenza, mentre cerca di portare l’attenzione pubblica sui progetti sconosciuti di Riccardo, incontra Viviani, un giornalista amico del marito. Intanto Riccardo viene a sapere che Patrick ha problemi di cuore. E sfrutta l’informazione per accaparrarsi nuovi terreni, convincendo i genitori del ragazzo a vendere.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

(EPISODIO 1)”L’AQUILA – GRANDI SPERANZE FICTION(1)” GUARDA IL VIDEO TERZA PUNTATA

(EPISODIO 2)”L’AQUILA – GRANDI SPERANZE FICTION(2)” GUARDA IL VIDEO TERZA PUNTATA

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

“L’AQUILA – GRANDI SPERANZE FICTION” GUARDA IL VIDEO SECONDA PUNTATA

“CartaBianca Rai 3” puntata 30 aprile 2019 (VIDEO)

Vuoi rivedere il video di “Cartabianca Rai 3” puntata 30 aprile 2019?

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

Oggi, 30 aprile 2019, è andato in onda una puntata di “CartaBianca Rai 3”, il programma condotto da Bianca Berlinguer. Il talk-show alterna faccia a faccia con i protagonisti della politica e dell’informazione. Spazio, poi, alle sfide tra due posizioni alternative sui temi di attualità. Quindi, un’intervista finale con ospiti di spettacolo, cultura, sport.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

Nella puntata di “CartaBianca Rai 3”, 30 aprile 2019, in primo piano, i temi caldi dell’attualità politica e che hanno caratterizzato l’estate che sta per andare in archivio: l’immigrazione, la sicurezza, la realizzazione del contratto di governo, le difficoltà dell’opposizione e gli appuntamenti chiave dell’autunno, primo tra tutti la legge di stabilità. Come sempre, in apertura, il punto di vista ‘speciale’ dello scrittore e alpinista Mauro Corona.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

“CARTABIANCA RAI 3”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 30 APRILE 2019

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

“CARTABIANCA RAI 3”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 23 APRILE 2019

 

“The Voice” puntata 30 aprile 2019 (VIDEO)

Vuoi guardare il video di “The Voice” puntata 30 aprile 2019?

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

Oggi, 30 aprile 2019, è andata in onda una puntata di “The Voice”, il talent-show condotto da Simona Ventura. Insieme a lei, Morgan, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno nel ruolo di coach. Nella prima fase, le Blind Audition, ogni giudice dovrà comporre la propria squadra scegliendo 14 talenti ‘al buio’. Quindi, senza la possibilità di vedere l’esibizione e valutando solo la voce. Ogni coach avrà a sua disposizione il tradizionale pulsante “I Want You” con il quale potrà provare a portare nella propria squadra il talento. Se il pulsante “I Want You” viene premuto da più coach, il concorrente potrà scegliere con quale squadra gareggiare. Invece, dovrà abbandonare la competizione qualora nessun giudice premesse il tasto.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

In “The Voice”, puntata 30 aprile 2019, poi, nella fase delle Battle ogni coach eliminerà 3 dei suoi 6 talenti. Lo farà dividendo la propria squadra in 3 coppie che si esibiranno con il medesimo brano, in “duetti” canori. Nella terza fase, i Knockout, ogni coach assegnerà a ciascuno dei 3 talenti rimasti nella propria squadra uno o più brani da eseguire. Solo uno per squadra arriverà in finale. La quarta e ultima fase del programma sarà un live show in cui i talenti si sfideranno l’uno contro l’altro. Il voto del pubblico determinerà il vincitore che si aggiudicherà un contratto discografico esclusivo.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

“THE VOICE 2019” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 30 APRILE 2019

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

“MADE IN SUD” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 23 APRILE 2019

“DiMartedì La7” puntata 30 aprile 2019 (VIDEO)

Vuoi rivedere il video “DiMartedì La7” puntata 30 aprile 2019?

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

Oggi, 30 aprile 2019, è andata in onda una puntata di “DiMartedì La7”, il talk-show di Giovanni Floris che fa il punto sulla  situazione del paese sui temi più caldi della politica e dell’economia.

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

Nella puntata di “DiMartedì La7”, 30 aprile 2019, la trasmissione si apre con la consueta copertina satirica di Gene Gnocchi. In studio siedono esponenti della politica, dell’economia, della società e del giornalismo. Nando Pagnoncelli si occupa, come sempre, dei sondaggi. Al centro dell’appuntamento, come di consueto, i principali fatti relativi ai cinque partiti più grandi del Paese: Lega, M5S, PD e Fratelli d’Italia. Insieme si discute di politica, pensioni, consumi, cultura, costume e società.

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

“DIMARTEDI LA7”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 30 APRILE 2019

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

“DIMARTEDI LA7”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 23 APRILE 2019

 

“Un posto al sole” puntata 30 aprile 2019 (VIDEO)

Vuoi rivedere il video “Un posto al sole” puntata 30 aprile 2019?

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

Oggi, 30 aprile 2019 è andata in onda una puntata di “Un posto al sole”. Questa settimana: ormai pronto a partire per il Messico, Filippo viene sorpreso dall’inaspettata decisione del padre. Vittorio inizia a ingelosirsi delle attenzioni di Fausto per Alex. Inoltre, si dice dispiaciuto per la decisione della ragazza di non aiutarlo a realizzare un altro video per il proprio blog. A causa dei tentativi di seduzione di Fausto nei confronti di Alex, Vittorio si rende conto di essere geloso. Mentre Marina apprende della repentina partenza di Filippo e Roberto, i due arrivano in Messico.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

Nella puntata di “Un posto al sole”, 30 aprile 2019, è proseguita la narrazione di questa settimana: Serena è sempre più in ansia per le sorti del marito. Filippo e Roberto, nel frattempo, non sembrano fare molti passi avanti, ma le cose potrebbero avere una svolta inaspettata. Guido cercherà di capire a cosa sia dovuto il malumore di Vittorio. Alex, intanto, mediterà sulle proprie scelte sentimentali. In pochi attimi Filippo è costretto a prendere una decisione fondamentale. Franco sta migliorando giorno dopo giorno, riacquisendo l’uso delle gambe. Però una nuova minaccia sta per abbattersi su lui e su Angela.

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

“UN POSTO AL SOLE”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 30 APRILE 2019

 

[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]

 

“UN POSTO AL SOLE”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 29 APRILE 2019

Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012

Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy

Sito web realizzato da

Musa Studio | Web e Comunicazione

VPS